arrow-right cart chevron-down chevron-left chevron-right chevron-up close menu minus play plus search share user email pinterest facebook instagram snapchat tumblr twitter vimeo youtube subscribe dogecoin dwolla forbrugsforeningen litecoin amazon_payments american_express bitcoin cirrus discover fancy interac jcb master paypal stripe visa diners_club dankort maestro trash

F.A.Q. - Domande frequenti


I PRODOTTI

Chi realizza i vostri prodotti? Abbiamo una rosa di artigiani di fiducia che realizzano a mano su commissione i nostri bracciali.

Posso fidarmi della qualità dei prodotti? Certamente, selezioniamo accuratamente i nostri fornitori. Inoltre qualora il prodotto abbia problemi provvederemo immediatamente a effettuare il rimborso (vedi Effettua un reso).

Posso trovare i vostri prodotti nei negozi? No, non li puoi trovare nei negozi fisici.

Vorrei un diverso modello o colore, ma non è attualmente disponibile: potete aiutarmi? Certo! Contattaci via e-mail su info@viviora.it o via Facebook Messenger e cercheremo di procurartelo.

Da dove sono spediti i prodotti? I nostri fornitori sono specializzati in design e tecniche orientali, quindi molti di loro si trovano in diversi Paesi dell'Asia.

 

I BRACCIALI

Che misura posso scegliere? I bracciali sono di taglia unica perchè hanno un nodo regolabile.

Come posso regolare il nodo? Il nodo è molto semplice da stringere e allargare, abbiamo preparato un breve video tutorial.

SPEDIZIONE

Quali sono le tempistiche di consegna? Vista l'alta quantità di richieste, e il fatto che i nostri bracciali sono prodotti artigianalmente su commissione, il tempo di consegna può arrivare fino a 4/6 settimane dall'ordine, ma ci diamo da fare ogni giorno per migliorare il nostro servizio, cercando di ridurre sempre di più i tempi di consegna.

Cosa succede se il mio prodotto non arriva nei tempi stabiliti? Se hai dubbi sulle tempistiche di consegna contattaci via email su info@viviora.it o via Facebook Messenger, così provvederemo immediatamente a verificare se ci sono dei ritardi. Nel caso la consegna superasse le 6 settimane hai diritto a un rimborso totale del tuo ordine.

 

PAGAMENTI

Quali sono i metodi di pagamento? I metodi di pagamento accettati sono PayPal, Postepay, carte di credito e bonifico.

I pagamenti sono sicuri? Sono sicurissimi, usiamo i migliori protocolli web per i pagamenti certificati.

In caso di reso come ricevo il rimborso? Otterrai il rimborso completo attraverso lo stesso canale con il quale hai effettuato il pagamento.

 

RESI E RIMBORSI

Entro quanto tempo posso effettuare un reso? Il reso viene garantito entro 14 giorni dalla consegna del prodotto. Ti preghiamo di controllare immediatamente l'integrità del prodotto in modo da far partire la procedura di reso il prima possibile.

Cosa succede se decido di restituire il prodotto? Scrivi una mail a resi@viviora.it faremo partire la procedura di reso. Per ulteriori informazioni visita la pagina Effettua un reso

Se effettuo un reso riceverò un rimborso del denaro speso? Certamente! Appena riceveremo il prodotto ti rimborseremo l'intera cifra spesa utilizzando lo stesso canale attraverso il quale hai fatto l'acquisto (PayPal, bonifico, ecc).

In quanto tempo riceverò il mio rimborso? Effettueremo il rimborso appena riceveremo indietro il prodotto. Solitamente Poste Italiane spedisce in 3-5 giorni. Poi a seconda del canale utilizzato il rimborso può arrivare immediatamente (nel caso di PayPal) o nel giro di qualche giorno (postepay, carta di credito, bonifico)

A quale indirizzo devo spedire il reso? Te lo comunicheremo quando avrai avviato la procedura di reso.