arrow-right cart chevron-down chevron-left chevron-right chevron-up close menu minus play plus search share user email pinterest facebook instagram snapchat tumblr twitter vimeo youtube subscribe dogecoin dwolla forbrugsforeningen litecoin amazon_payments american_express bitcoin cirrus discover fancy interac jcb master paypal stripe visa diners_club dankort maestro trash

Blog

10 Semplici Regole Per Una Vita Più Felice

10 Semplici Regole Per Una Vita Più Felice

Se ci chiedi come si ottiene una vita piena la nostra risposta è: ama, vivi, non prenderti troppo sul serio, ridi spesso, piangi se stai male, trova la tua pace. Non giudicare, cerca di essere sempre presente, e vivi il momento.

1. Ama profondamente, perchè non c’è altro modo di sperimentare la pienezza della vita.

2. Vivi il tuo obiettivo, perchè siamo qui per quello. I nostri scopi sono connessi. Quando ciascuno di noi si allinea agli obiettivi degli altri, il mondo diventa un mondo migliore, attraverso la connessione profonda che che ci estende gli uni verso gli altri.

3. Ridi spesso. Ridi della vita perchè alcune volte non possiamo fare altro, di fronte e difficoltà apparentemente insuperabili. Ridi perchè ti aiuta a ridimensionare quell’ostacolo. Ridi fino a piangere.

4. Piangi, quando ne hai bisogno, quando stai male, e non aver paura di farlo. Un cuore spezzato, la delusione, la paura, sono sensazioni naturali della vita. E dopo aver provato queste sensazioni puoi essere certo di aver provato anche l’amore, sai di aver amato profondamente. Le lacrime non sono riservate solo al dolore, anche la felicità può indurre al pianto. E quelle lacrime sono un riflesso di gratitudine.

5. Non affrettare. Dai tempo al tempo. Vivi il momento presente. Rimani connesso a ciò che ti circonda e aperto a tutte le possibilità che hai a disposizione. La ricompensa sarà infinita. Quale ricompensa? Pace, gioia, pienezza. Anche nei momenti di disarmonia, vivere il momento presente può dare chiarezza ai tuoi propositi. Se qualcosa che stai vivendo non porta positività nella tua vita, la chiarezza che ottieni dall’essere in quel momento ti può aiutare a disconnetterti da esso. Vai avanti in modo tranquillo, con i tuoi ritmi.

6. Trova la pace nel processo del divenire. Trova la pace pensando che ovunque siamo oggi, possediamo l’innata capacità di cambiare direzione per diventare qualsiasi altra cosa vogliamo. Trova la pace nel cambiamento.

7. Non giudicare. Non sai mai cosa l’altro sta vivendo. Allo stesso modo non vuoi che gli altri giudichino te e le tue esperienze. Dai attenzione incondizionata agli altri, viviamo tutti nello stesso mondo.

8. Sii te stesso. Mostrati come sei davvero, sempre, dovunque. Se siamo autentici incoraggiamo anche gli altri ad esserlo. Le nostre relazioni saranno autentiche. Rispettiamo l’imperfezione che è propria dell’essere umano. Permetti agli altri di conoscere come sei veramente.

9. Affronta la paura e abbracciala con curiosità. La paura può essere un’opportunità di crescita. Se una cosa ti spaventa scegli di ridimensionarne i rischi e prosegui per la tua strada.

10. Rompi le regole che ti limitano. Le regole devono essere delle linee guide da seguire, ma se ti accorgi che limitano la tua personale crescita, butta via tutto e ricomincia da zero.


    Queste linee guida possono essere d’aiuto al tuo percorso di crescita personale per rendere la tua vita migliore.

    Se resti aperto alle possibilità della vita, la vita si espanderà.

    Source: blog.sivanaspirit.com

    Prodotti Correlati

    Sconto
    Bracciale Essenziale

    Bracciale Essenziale

    Prezzo Prezzo scontato
    €19,00   €14,00

    Disponibilità limitata. Affrettati